Donsì

RESPIRO è un dispositivo per la salubrità dell’aria, degli ambienti e delle superfici circostanti.

Il dispositivo è amovibile ma è provvisto anche di specifici fissaggi che ne consentono l’apposizione a parete, riducendo al minimo gli imgombri ed ottenendo un’impatti estetico minimale. Le forme sono affusolate e lineari che ben si adattano a tutti gli stili indoor.

Lo sapevi?
Ultimamente non tira più una buona e sana aria in casa...

Una persona adulta respira circa 15 volte al minuto e oltre 20.000 al giorno. In media abbiamo 10.000 litri di aria in circolo nel nostro corpo. 75.000 persone muoiono prematuramente a causa degli effetti dell’aria inquinata. Cioè 20 volte superiore a quello delle vittime degli incidenti stradali.

Il 20-30% delle famiglie ha problemi di umidità nelle abitazioni con un conseguente aumento del 50% del rischio di disordini respiratori e il 13% di casi di asma infantile (OMS 2009).

Come funziona Respiro in concreto?

La Fotocatalizzazione

RESPIRO è dotato di una potente ventola tangenziale capace di garantire un ricircolo orario di circa 400 m3/h. Utilizza una tecnologia ICR (Ionizzazione Catalitica Radiante), ovvero ossidazione fotocatalitica. Il processo Fotocatalitico riproduce ciò che avviene in natura ossia una reazione fotochimica, che permette di distruggere sostanze inquinanti, in particolare, batteri, virus, muffe, allergeni ed odori con un principio naturale attivo.

La fotocatalisi è un proceso che grazie all’azione combinata dei Raggi UV del sole, dell’umidità presente nell’aria e di altri metalli nobili presenti in natura genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostane inquinanti e tossiche. A tale azione combinata a più fattori viene ulteriormente aggiunta l’azione disinfettante e disinfestante dell’Ozono.

Principi di funzionamento

La tecnologia tangeziale di Ossidazione del dispositivo RESPIRO è racchiusa in una camera di controllo al cui interno è inserita una lampada UV, che genera raggi UVC. La camera di controllo è rivestita da biossido di Titanio (TiO2), in grado di reagire con la radiazione ultravioletta, innescando il processo di fotocatalisi.

Sanificazione integrata INDOOR

SALUBRITÀ ATTIVA H24
ANCHE IN PRESENZA DI PERSONE
  • Irradiazione a luce Ultravioletta UVC (100-280nm)
  • Ioni Ossidanti generati maggiori o uguali a 200ML /cm3
  • Service-Life Ionizzante circa a 30000/h
  • Umidità relativa in ambiente pari circa almeno al 40%

Scarica la nostra brochure con preziosi contenuti e approfondimenti sul tema!

PROVA GRATIS

AQUALUX
DIRETTAMENTE A CASA TUA

Un nostro consulente ti contatterà nei prossimi giorni per illustrarti la promozione

    Hai domande? Vuoi chiarimenti?

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 GDPR (obbligatorio)

    CON DONSÍ PUOI MIGLIORARE LA SALUTE TUA E DELLA TUA CASA!

    CHIAMACI SUBITO PER USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE PRIMA DI TUTTI.

    0444 1620631

    Lunedì – Venerdì
    dalle 9:00 alle 18:00