L’ azienda DONSÌ nasce nei primi anni 2000 dall’ imprenditore Veneto Rino Galiotto e dal figlio Davide.

Il progetto viene poi sviluppato dal presidente Davide Galiotto il quale, dopo un’ esperienza decennale
ed una brillante carriera manageriale maturata nella vendita diretta, identifica la propria VISION nello sviluppo di prodotti “ECO“ per la cura della casa 100% made in Italy.

La passione di Davide e di tutto il team Donsì sta nel portare il maggior beneficio nelle case delle famiglie Italiane, da qui lo slogan: VIVERE SANI IN UNA CASA SANA.

La salute è l’ elemento centrale della nostra vita ma molto spesso non ci prendiamo cura di quello che ingeriamo e            dell ‘ambiente in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo. Perchè?

Questa domanda ce la siamo posta anche noi e purtroppo i ritmi frenetici della vita di oggi non ci permettono di fermarci a pensare cosa potrebbe rendere la nostra vita migliore.

Per questo motivo l’ obiettivo di Donsì è quello di aiutare le famiglie Italiane a prendere decisioni salutari, incoraggiandole a:
– Bere acqua sana e utilizzare acqua sana in cucina
– Evitare l’ utilizzo di detergenti chimici in lavatrice al fine di evitare problemi alla pelle
– Utilizzare il sistema che sterilizza al 100 % i nostri ambienti attraverso l’uso del vapore

Le Buone abitudini portano ad una Buona Vita.

Ogni individuo ha esigenze diverse ma crediamo che tutti abbiano il desiderio di migliorare il proprio stile di vita e di aiutare gli altri a migliorarlo a loro volta.
Siamo consapevoli che siamo tutti responsabili delle nostre azioni e crediamo che i nostri figli meritino il meglio.
Ecco un motivo importante per lasciare loro un mondo più pulito per il bene dell’ umanità.

Donsì comunica quotidianamente per favorire una maggior conoscenza delle soluzioni create ad hoc che ci permetteranno di risparmiare energia e utilizzare meno prodotti chimici che poi vanno riversati nei nostri mari causando danni irreparabili.

Nella convinzione che il rapporto Pulizia – Salute sia un aspetto fondamentale per tutti noi, Donsì si pone l’ obiettivo di contribuire al continuo miglioramento e per questo continua la ricerca al fine di offrire nuovi prodotti e soluzioni per vivere sani in una casa sana.